L’Assemblea Soci 2025 del Consorzio PDA, tenutasi il 13 e 14 marzo a Roma è stata un’occasione di confronto molto importante per tutti i Soci, per analizzare i risultati ottenuti nel 2024, definire nuove strategie e rinnovare la governance del Consorzio.

Un 2024 di crescita e nuove opportunità

Nel corso dell’Assemblea, il Presidente Saverio Giglio, riconfermato alla guida del Consorzio, ha presentato i dati di un anno positivo: 165 milioni di euro di fatturato totale (+13% rispetto al 2023) e un significativo incremento dei bonus per gli associati, sia a livello nazionale che internazionale. Questi numeri dimostrano come il nostro network di fornitori, distributori, ricambisti e officine continui a rafforzarsi, offrendo condizioni di acquisto competitive e supporto strategico ai suoi membri.

Nuovo Consiglio Direttivo: focus sul truck

Uno dei momenti chiave dell’Assemblea è stata l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, che guiderà il Consorzio nel biennio 2025-2026. Saverio Giglio è stato riconfermato nel ruolo di Presidente, a testimonianza della fiducia nella visione strategica portata avanti negli ultimi anni. Un elemento di rilievo è stato l’ingresso di due rappresentanti del settore truck nel Direttivo, un segnale chiaro dell’attenzione crescente che il Consorzio riserva ai veicoli industriali, un segmento strategico per il futuro dell’aftermarket.

Il nuovo Consiglio Direttivo del Consorzio PDA 2025-2026

consorzio-pda-nuovo-consiglio-direttivo-e-strategie-per-il-2025

Il Consorzio PDA rinnova il Consiglio Direttivo e presenta le strategie 2025 tra crescita, digitalizzazione ed espansione del network anche nel settore truck.

Gli obiettivi strategici per il 2025

Durante l’Assemblea Soci del Consorzio PDA sono stati presentati i progetti chiave per il 2025, strutturati su tre direttrici fondamentali. Il primo obiettivo è il rafforzamento del settore truck, con un’attenzione particolare agli associati del comparto Veicoli Industriali. Parallelamente, grande spazio sarà dedicato alla digitalizzazione, attraverso l’implementazione di strumenti tecnologici avanzati per migliorare l’efficienza operativa degli associati. Infine, il terzo pilastro della strategia per il 2025 riguarda l’espansione della rete, con l’obiettivo di accogliere nuovi soci e consolidare collaborazioni con fornitori strategici.  Vuoi far parte del network del Consorzio PDA? Scopri i vantaggi di entrare nel Consorzio PDA!